VALENCIA: soggiorni studio spagnolo

PERIODO DI VIAGGIO 2-3-4 settimane tutto l’anno Arrivo: Domenica – Partenza: Sabato

Eventuali lezioni perse per festività non potranno essere recuperate.

LOCALITÀ VALENCIA

Per seguire un corso di spagnolo in Spagna, Valencia, città con 750.000 abitanti, è il posto ideale. Malgrado sia una grande città, Valencia conserva lo spirito di una modesta cittadina che fa subito sentire a proprio agio visitatori, turisti e studenti. Valencia è anche la città d'origine della paella e vanta un'appetitosa gastronomia a base di pesce e crostacei. Molto importante è il festival de Las Fallas, che merita una visita almeno una volta nella vita! Infatti, durante Las Fallas, ogni quartiere costruisce un pupazzo di cartapesta rappresentante, in modo satirico, personaggi dell'attualità e viene allestita una sfilata nella quale si giudica l'opera migliore per poi bruciare tutti i pupazzi in un falò spettacolare. Valencia ha davvero tutto: un bellissimo quartiere storico, un centro moderno con eccellenti attrezzature sportive, vaste spiagge sabbiose, un clima caldo e soprattutto un’atmosfera tipicamente ‘spagnola’, incontaminata dal turismo internazionale. Ci sono oltre 100,000 studenti spagnoli nella città, che fanno di Valencia una città giovane e vivace. Avrai moltissime occasioni per unirti a studenti spagnoli durante il tuo corso di spagnolo a Valencia. Paella, calcio, feste, spiagge, musei ed una vivace vita notturna...impara lo spagnolo a Valencia!

SCUOLA

Presso scuola riconosciuta Cervantes avente 2 sedi centrali a Valencia, presso edifici storici con interni molto moderni. Entrambe le sedi dispongono di: terrazza o giardino interno, numerose aule per le lezioni, zona ristoro, computer room, wi-fi, reception.

SISTEMAZIONE FAMIGLIA

La sistemazione è prevista in famiglia locale, selezionata direttamente dalla scuola spagnola in camera singola e trattamento di mezza pensione (colazione e cena). Vengono fornite le lenzuola. Bagno e cucina sono in comune con gli altri ospiti e membri della famiglia.

ATTIVITÀ RICREATIVE E PROGRAMMA CULTURALE

La scuola estera organizza ogni settimana attività ricreative collaterali pomeridiane e serali a cui gli studenti possono partecipare. Alcune sono gratuite, altre a pagamento. Iscrizioni ed eventuali pagamenti delle attività devono essere effettuate presso la scuola stessa.

VOLO

Il costo del volo non è incluso nella quota di partecipazione.
Soluzioni e tariffe soggette a disponibilità una volta definite le date di viaggio e la destinazione.
TRASFERIMENTI NON INCLUSO NELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE i trasferimenti a/r dall’aeroporto all’estero.

ASSICURAZIONE
MEDICO-BAGAGLIO

Viaggi Fortuna include nel pacchetto di viaggio la polizza Elvia per assistenza medico bagaglio con i seguenti massimali: Euro 2.065,83 per spese mediche - Euro 258,23 per bagaglio

DOCUMENTI PER L’ESPATRIO

Per tutti coloro che avranno compiuto i 14 anni al momento del viaggio sarà sufficiente avere: carta di identità in originale in buono stato, senza timbri di proroga o passaporto in originale con validità residua di almeno 6 mesi. Tessera sanitaria nazionale per tutti. La mancata regolarità dei documenti necessari è responsabilità del singolo partecipante.

ASSICURAZIONE SANITARIA INTEGRATIVA E ANNULLAMENTO (FACOLTATIVA)

All’atto dell’iscrizione è possibile stipulare una polizza sanitaria integrativa Globy Student http://globy.allianz-assistance.it/presentazione_globy/globy_student.asp e/o Globy Giallo http://globy.allianz-assistance.it/presentazione_globy/globy_giallo.asp il cui importo è pari a circa il 5% del totale (quota di partecipazione + spese apertura pratica + volo). Questa polizza consente un rimborso della penale applicabile al momento della rinuncia (si veda il paragrafo 10 delle Condizioni Generali per la scaletta e la Normativa della polizza per le condizioni della stessa), e può essere accesa solamente all’atto dell’iscrizione saldando l’importo contestualmente all’iscrizione stessa. Maggiori informazioni e preventivi individuali disponibili su richiesta.

COMPRESO NEL PACCHETTO

Libro e/o Materiale Didattico; test d’ingresso; certificato di fine corso con descrizione del livello raggiunto; accesso e utilizzo illimitato aule multimediali; assistenza e supporto Impara Viaggiando 24 ore su 24 ; assistenza della scuola locale durante l’intero soggiorno, gadget e welcome pack della scuola locale; iva e carburante al 09.10.2018.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE SOGGIORNO STUDIO

2 SETTIMANE: EURO 830,00
3 SETTIMANE: EURO 1.190,00
4 SETTIMANE: EURO 1.555,00

Sistemazione:
Famiglia
Lezioni:
20 lezioni
Paesi:

In dettaglio:

  • 20 lezioni a settimana da 55 minuti ciascuna, di spagnolo generale
  • classi internazionali di massimo 10 studenti
  • le lezioni si svolgono al mattino dal lunedì al venerdì dalle 09:15 alle 13:00
  • insegnanti altamente qualificati per l’insegnamento a stranieri
  • test d’ingresso
  • certificato di frequenza.
Prezzi a partire da a partire da 830 €
Richiedi maggiori informazioni