SOGGIORNO STUDIO A DUBLINO

 

 

DAL 18 AL 25 AGOSTO 2018 

Arrivo: sabato o domenica e partenza: sabato o domenica 

 

Località

Dublino, la capitale della Repubblica d'Irlanda, è la città più grande e popolata dell'isola. Pur essendo in crescita urbanistica ed economica da alcuni decenni, Dublino è rimasta una città dai ritmi non esasperati. Quando si pensa a Dublino, si pensa ad una città a misura d'uomo, giovane e variopinta, ricca di pregevoli edifici in stile georgiano, di una celebre cultura letteraria e di pub estremamente accoglienti.

Scuola

Presso scuola riconosciuta e situata in pieno centro a Dublino, Dame Street. La scuola è moderna e dotata di: aule per le lezioni, reception, computer room, wifi e bar interno. 

Corso

20 Lezioni a settimana da 55 minuti ciascuna dalle 09:00 alle 13:00 dal lunedì al venerdì in classi internazionali di massimo 15 studenti. Test di arrivo all’ingresso, report e certificato di partecipazione finale al termine del corso. Insegnante qualificati EFL, CELTA e/o DELTA per l’insegnamento. 

Sistemazione in famiglia

La sistemazione è prevista in famiglia, in camera singola o doppia (con compagno di viaggio) con trattamento di mezza pensione (colazione e cena). Bagno e cucina sono in comune con la famiglia. Wi-Fi disponibile. 

Attività ricreative e programma culturale

La quota include le seguenti attività:

  • - 1 orientation tour di Dublino il primo pomeriggio di scuola
  • - 1 serata a teatro 
  • - Riverdance al Gaiety Theatre

La scuola estera organizza ogni settimana attività ricreative collaterali pomeridiane e serali a cui gli studenti possono partecipare. Alcune sono gratuite, altre a pagamento. Iscrizioni ed eventuali pagamenti delle attività devono essere effettuate presso la scuola stessa

Assicurazione Medico - Bagaglio

Viaggi Fortuna include nel pacchetto di viaggio la polizza Elvia per assistenza medico bagaglio con i seguenti massimali: Euro 2.065,83 per spese mediche   -    Euro 258,23 per bagaglio 

Docum

Per tutti i cittadini italiani che avranno compiuto i 14 anni al momento del viaggio sarà sufficiente avere:  - carta di identità  in originale in buono stato, senza timbri di proroga - passaporto in originale  - tessera sanitaria nazionale per tutti La mancata regolarità dei documenti necessari è esclusiva responsabilità del singolo partecipante. 

Assicurazione sanitaria integrativa e annullamento (facoltativa)

All’atto dell’iscrizione è possibile stipulare una polizza sanitaria integrativa Globy Rosso e/o Globy Giallo http://globy.allianz-assistance.it/presentazione_globy/.asp  il cui importo è pari a circa il 5% del totale (quota di partecipazione + spese apertura pratica + volo). Questa polizza consente un rimborso della penale applicabile al momento della rinuncia (si veda il paragrafo 10 delle Condizioni Generali per la scaletta e la Normativa della polizza per le condizioni della stessa), e può essere accesa solamente all’atto dell’iscrizione saldando l’importo contestualmente all’iscrizione stessa. Maggiori informazioni e preventivi individuali disponibili su richiesta.  

Volo

Il costo del volo non è incluso nella quota di partecipazione. Ad oggi 09.01.2018 la migliore soluzione è con Ryanair con volo diretto da Bologna a Dublino al costo di Euro 300,00 (bagaglio escluso) .- Soluzioni e tariffe soggette a disponibilità una volta confermato. 
TRASFERIMENTI DA/PER AEROPORTO : E’ incluso il costo del trasferimento aeroportuale all’arrivo e alla partenza in taxi privato dall’aeroporto di Dublino alla sistemazione a cura del CES

Compreso nel pacchetto

Materiale Didattico ( no il libro); Test d’ingresso; Certificato di fine corso con descrizione del livello raggiunto; accesso e utilizzo illimitato aule multimediali; assistenza e supporto Impara Viaggiando 24 ore su 24 ; Assistenza della scuola locale durante l’intero soggiorno, gadget e welcome pack della scuola locale, Iva e carburante al 09.10.2018. 

Quota di partecipazione soggiorno

QUOTE SOGGIORNO STUDIO PER ISCRIZIONI ENTRO IL 28 FEBBRAIO 2018 EURO 695,00 + VOLO

 

 

Sistemazione:
FAMIGLIA
Lezioni:
20 Lezioni a settimana da 55 minuti
Paesi:

In dettaglio:

 

  • 20 lezioni a settimana da 55 minuti ciascuna di General English
  • classi internazionali di massimo 15 studenti
  • le lezioni si svolgono al mattino dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00
  • insegnanti altamente qualificati per l’insegnamento a stranieri
  • test d’ingresso 
  • certificato di frequenza. 

 

Prezzi a partire da 695,00 €
Richiedi maggiori informazioni