SIVIGLIA: soggiorno studio spagnolo

PERIODO DI VIAGGIO 2-3-4 settimane tutto l’anno 2017 Arrivo: Domenica – Partenza: Sabato

*NB: la scuola rimarrà chiusa per festività nazionali nelle seguenti giornate: 01 e 06 Gennaio, 29 Febbraio, 24 Marzo, 13-14 Aprile, 1-2-26 Maggio, 15 agosto, 12 Ottobre, 01 Novembre, 06-8-25 Dicembre.

LOCALITÀ SIVIGLIA

Il profumo degli aranci, il ticchettio delle scarpe da flamenco, donne che indossano abiti dai colori brillanti ed il calore del sole andaluso rendono Siviglia un luogo folkloristico e magico per imparare lo spagnolo. Siviglia ha indubbiamente il più ampio e meglio conservato centro storico di ogni città in Europa. Chiunque visiti Siviglia rimane stupito e affascinato dalle sue magnifiche opere architettoniche, incantato dallo stile di vita rilassato ma al contempo elettrizzante e meravigliato da come bellezza, colore, eleganza e carattere possano amalgamarsi e dar vita ad una città così unica. Profonde tradizioni come la Semana Santa piena di processioni e la Feria del Flamenco rendono Siviglia un luogo stimolante dove apprendere lo spagnolo e la sua cultura ma è allo stesso tempo una città moderna con tutti i servizi ed i divertimenti per ogni età. Questa é una città che sotto molti aspetti é più tipicamente e indubbiamente “spagnola” di qualunque altro posto – patria della corrida e del flamenco – ed é per molti versi l’anima spirituale della Spagna. Niente di meglio d'immergersi totalmente nella lingua e cultura spagnola con un corso di spagnolo a Siviglia!

SCUOLA

Presso scuola riconosciuta Cervantes fondata nel 1983 situata in pieno centro città vicino al Comune di Siviglia. La scuola si trova in un bell’edificio in stile andaluso dall’atmosfera accogliente e dispone di 30 aule attrezzate e climatizzate, di una biblioteca, un laboratorio informatico con accesso Internet, una sala conferenze, una sala per lo studio individuale oltre ad un cortile interno ed una terrazza soleggiata con piscina.

SISTEMAZIONE FAMIGLIA

Presso famiglia locale, in camera singola con trattamento di mezza pensione (colazione e cena). Bagno e cucina sono in comune con la famiglia.

ATTIVITÀ RICREATIVE E PROGRAMMA CULTURALE

La scuola estera organizza ogni settimana attività ricreative collaterali pomeridiane e serali a cui gli studenti possono partecipare. Alcune sono gratuite, altre a pagamento. Iscrizioni ed eventuali pagamenti delle attività devono essere effettuate presso la scuola stessa.

ASSICURAZIONE
MEDICO-BAGAGLIO

Viaggi Fortuna include nel pacchetto di viaggio la polizza Elvia per assistenza medico bagaglio con i seguenti massimali: Euro 2.065,83 per spese mediche - Euro 258,23 per bagaglio

DOCUMENTI PER L’ESPATRIO

Per tutti coloro che avranno compiuto i 14 anni al momento del viaggio sarà sufficiente avere: carta di identità in originale in buono stato, senza timbri di proroga o passaporto in originale con validità residua di almeno 6 mesi. tessera sanitaria nazionale per tutti. La mancata regolarità dei documenti necessari è responsabilità del singolo partecipante.

ASSICURAZIONE SANITARIA INTEGRATIVA E ANNULLAMENTO (FACOLTATIVA)

All’atto dell’iscrizione è possibile stipulare una polizza sanitaria integrativa Globy Student http://globy.allianz-assistance.it/presentazione_globy/globy_student.asp al costo di Euro 25.50 e/o Globy Giallo http://globy.allianz-assistance.it/presentazione_globy/globy_giallo.asp il cui importo è pari a circa il 5% del totale (quota di partecipazione + spese apertura pratica + volo). Questa polizza consente un rimborso della penale applicabile al momento della rinuncia (si veda il paragrafo 10 delle Condizioni Generali per la scaletta e la Normativa della polizza per le condizioni della stessa), e può essere accesa solamente all’atto dell’iscrizione saldando l’importo contestualmente all’iscrizione stessa. Maggiori informazioni e preventivi individuali disponibili su richiesta.

COMPRESO NEL PACCHETTO

Libro e/o Materiale Didattico; Test d’ingresso; Certificato di fine corso con descrizione del livello raggiunto; accesso e utilizzo illimitato aule multimediali; assistenza e supporto Impara Viaggiando 24 ore su 24 ; Assistenza della scuola locale durante l’intero soggiorno, gadget e welcome pack della scuola locale; iva e carburante al 09.10.2018.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE SOGGIORNO STUDIO:

  • 2 SETTIMANE: EURO 865,00
  • 3 SETTIMANE: EURO 1.235,00
  • 4 SETTIMANE: EURO 1.610,00
Sistemazione:
Famiglia
Lezioni:
20 lezioni
Paesi:

In dettaglio:

  • 20 lezioni a settimana da 55 minuti ciascuna, di spagnolo generale
  • classi internazionali di massimo 10 studenti
  • le lezioni si svolgono al mattino dal lunedì al venerdì dalle 09:15 alle 13:00
  • insegnanti altamente qualificati per l’insegnamento a stranieri
  • test d’ingresso
  • certificato di frequenza.
Prezzi a partire da a partire da 865 €
Richiedi maggiori informazioni