soggiorno studio a EGHAM - LONDRA

DAL 16 AL 30 LUGLIO 2018 (lun-lun)
RESIDENCE, 10-17 ANNI

Egham, è una cittadina situata a pochi minuti da Windsor e dall’aeroporto di Heathrow. Londra è raggiungibile in treno e sarà meta di escursione con la visita alle principali attrattive della città: Westminster, il Parlamento, Buckingham Palace, London Bridge, Piccadilly Circus…

Accompagnatore

Il gruppo verrà guidato da un accompagnatore dalla preparazione del gruppo, alla partenza e in tutte le attività all’estero fino al rientro in Italia al termine del soggiorno. L’ accompagnatore e Imparaviaggiando by Viaggi Fortuna organizzeranno due incontri con studenti e genitori (uno a presentazione del viaggio ed uno per la consegna dei documenti di viaggio prima della partenza) dove verranno date tutte le informazioni sul programma e dove risponderanno a tutti i dubbi e delucidazioni di genitori e studenti.

Scuola

Il programma è gestito da Oxford International, riconosciuto British Council, il quale durante i mesi estivi apre un centro juniors presso la Royal Holloway University of London.

Il Campus è immerso nel verde ed è dotato di: aule moderne, aree sport esterne con numerosi campi da calcio, basket, tennis.., palestra, computer room, lavanderia, mensa a self-service, teatro, numerose aree comuni e diverse zone dedicate alle residenze.

Corso

20 lezioni a settimana da 45 minuti ciascuna, di General English, in classi internazionali composte da massimo 15 studenti. Le lezioni si svolgono al mattino o al pomeriggio ed 1 volta a settimana al mattino e pomeriggio ad esclusiva discrezione della scuola corrispondente. Gli insegnanti che curano il corso sono tutti qualificati per l’insegnamento a stranieri. All’arrivo viene effettuato un test d’ingresso e al termine del soggiorno viene rilasciato un certificato di frequenza.

Programma

Lo staff della scuola estera organizza un ampio pacchetto di attività collaterali nell’arco del soggiorno, così composte: 2 escursioni di mezza giornata (Egham e Londra) e 4 escursioni di intera giornata (2 a Londra di cui una con rientro tardi la sera e con crociera sul Tamigi, Brighton e Oxford), gli altri pomeriggi/mattine verranno svolte attività al campus quali sports, arts and crafts. Inoltre, sono incluse tutte le serate di intrattenimento (karaoke, disco, International night…).

 

Sistemazione

RESIDENCE – La sistemazione è prevista in residence, in camere singole con bagno privato e trattamento di pensione completa con tutti i pasti consumati caldi presso la mensa del college (cestino pranzo per le giornate di escursione tutto il giorno). NB: all’arrivo viene richiesto un deposito cauzionale di €30,00/£20,00 da restituirsi al termine del soggiorno salvo eventuali danni alle proprietà della scuola.

Volo

E’ incluso il costo del volo con la compagnia di linea British Airways da Bologna a Londra Heathrow a/r. Tasse aeroportuali incluse.

Transfer aeroportuali

Sono inclusi i trasferimenti aeroportuali all’estero dall’aeroporto di Londra Heathrow alla sistemazione a/r.

Sistemazione:
Residence
Lezioni:
20 lezioni a settimana da 45 minuti
Paesi:

In dettaglio:

  • età 12-17 anni
  • corso di inglese 20 lezioni settimanali
  • sistemazione in RESIDENCE
  • pensione completa
  • ricco programma di attività ed escursioni
  • assicurazione medico-bagaglio
  • accompagnatore per intero soggiorno
  • trasferimenti all'estero inclusi
  • certificato fine corso
Prezzi a partire da preventivo su richiesta €
RIchiedi maggiori informazioni