Stage professionale all'estero

Lo STAGE rappresenta il modo ideale per migliorare il tuo livello di lingua e mettere in campo le tue capacità professionali in un contesto lavorativo internazionale.

 

IL PROGRAMMA INTERNSHIP

Il programma è a cura di un centro interinale specializzato in "Work Experience". il centro è aperto tutto l'anno ed offre assistenza ai ragazzi, a partire dai 16 anni, che vogliano fare una prima esperienza lavorativa all'estero.

Il soggiorno deve avere una durata minima di 2 settimane fino ad un massimo di 6 mesi. E' possibile iniziare in qualsiasi momento dell'anno.

Al fine d'individuare l'azienda più adatta, è necessario preparare CV in lingua e lettera motivazionale. L'agenzia interinale inizierà la ricerca dell'azienda ospitante e quest'ultima potrebbe richiedere al candidato un'intervista via Skype.

Gli ambiti lavorativi variano in base al livello di conoscenza della lingua. Dal livello B2: events management, finance and administration, marketing, IT, multimedia, recruitment, web design, travel and tourism.. Se si possiedono precedenti esperienze lavorative e/o specializzazione in un settore particolare è possibile segnalarlo.

Il primo giorno verrà organizzato un incontro di orientamento ed il servizio di tutoring per l'intera esperienza lavorativa. 

Gli orari di lavoro possono cambiare in base alla tipologia di lavoro.

 

DESTINAZIONI

Il programma di stage è disponibile nelle seguenti destinazioni: Brighton, Dublino e Malta.

 

Risultati immagini per tirocinio

 

 

 

 

 

 

 

Sistemazione:
Famiglia o Residence
Lezioni:
Lun-Ven 9.00-13.00

In dettaglio:

  • minimo 2 settimane 
  • età minima 16 anni 
  • attestato di frequenza 
  • lettera di referenza
  • livello minimo: intermedio 
  • assistenza 24/7
Prezzi a partire da preventivo su richiesta €
RIchiedi maggiori informazioni