Soggiorno studio a VALENCIA

 Dal 30 giugno al 14 luglio 2019
RESIDENZA, 12-17 ANNI  

VALENCIA, situata sulla costa mediterranea della Spagna di fronte alle Isole Baleari, è una città di medie dimensioni che vanta un ricco patrimonio architettonico, culturale e artistico, ereditato dalle varie civiltà che l'hanno arricchita durante il corso della storia. Passeggiare per Valencia significa sentire la pluralità e l'evoluzione di una città nella quale i richiami alla sua fiorente storia convivono armoniosamente con la modernità di musei come l'IVAM o di progetti emblematici come la Città delle Arti e delle Scienze, considerata come uno dei complessi culturali e di divertimento più attrattivi d'Europa. In questa attraente città bagnata dal Mediterraneo troverai temperature miti, una ricca gastronomia, feste e tradizioni che si mantengono sempre vive, oltre ad un'ampia offerta culturale e di svago.

Accompagnatore

Il gruppo verrà guidato da un accompagnatore ed insieme all’agenzia Imparaviaggiando by Viaggi Fortuna verrà organizzato un incontro con studenti e genitori prima della partenza dove verranno date tutte le informazioni sul programma e dove si risponderà a tutti i dubbi e delucidazioni.

Scuola

Españolé IH Valencia é una scuola familiare, impegnata a far si che gli studenti inizino a comunicare in spagnolo il più rapidamente possibile, studiando ed esplorando le abitudini culturali spagnole. La scuola si è da poco trasferita nello storico Palacio de Los Fernàndez de Còrdova, una costruzione radicata nel cuore della città di Valencia. Da poco modernamente ristrutturato, questo palazzo di 2100 metri quadrati dispone di 28 aule con lavagne interattive, lluminazione naturale, aria condizionata, caffetteria, aula computer, sala lettura e terrazza.

Corso

20 lezioni a settimana da 50 minuti ciascuna, di Spagnolo Generale, in gruppi internazionali di massimo 12 studenti, dal lunedì al venerdì, tenute da insegnanti altamente qualificati per l’insegnamento a stranieri. E’ previsto il test di livello iniziale e viene rilasciato un certificato di frequenza al termine del soggiorno. Viene fornito il materiale didattico.

Sistemazione

La residenza, situata in centro storico a 15 minuti a piedi dalla scuola, è dotata di camere singole o doppie con bagno privato, di spaziose aree comuni e di una zona relax. Il trattamento è di pensione completa ed è prevista supervisione 24 ore su 24 con staff IH residente.

Programma culturale

Lo staff della scuola organizza tutte le settimane un programma ricreativo che comprende attività pomeridiane di visita, cultura e sport dal lunedì al venerdì ed 1 escursione d'intera giornata il sabato.

N.B. Tutte le attività sono gestite dallo staff IH in lingua spagnola. Il programma definitivo verrà consegnato prima della partenza.

Trasferimenti all'estero

Sono inclusi i trasferimenti dall’aeroporto di Valencia in Spagna alla sistemazione e ritorno, così come tutti gli spostamenti per le attività ed escursioni da programma.

 

 

 

SCARICA SCHEDA PDF del CORSO

Sistemazione:
Residenza
Lezioni:
20 lezioni a settimana
Paesi:

In dettaglio:

  • Età 12-17 anni
  • Corso di Spagnolo 20 lezioni a settimana 
  • Sistemazione in RESIDENCE pensione completa
  • ricco programma di attività ed escursione
  • assicurazione medico-bagaglio
  • accompagnatore per intero soggiorno
  • trasferimenti all'estero inclusi
  • certificato fine corso
Prezzi a partire da 890,00 €
RIchiedi maggiori informazioni