Soggiorno studio a MIAMI

 

Dal 21 luglio al 4 agosto 2019

Residence, 13-18 ANNI 

 

LA SCUOLA

Il programma è a cura di TLA-The Language Academy, che durante i mesi estivi apre un centro juniors presso la prestigiosa St. Thomas University di Miami, università privata che sorge in un bellissimo campus tropicale dotato di moderne strutture.  Il campus infatti dispone di: numerose aule per le lezioni, caffetteria, computer room, wi-fi, lounge, spazi verdi esterni, campi sportivi e di atletica, piscina, lavanderia a gettoni. 

IL PROGRAMMA

Il programma di attività comprende: 5 pomeriggi a settimana di visite collaterali (Fort Lauderdale, Miami South Beach, Aventura Mall, dowtown Miami, Lincoln Road, Everglades, Palm Beach, piscina party…) di cui 1 al campus, 3 di di visita alle principali attrazioni della zona ed 1 pomeriggio in una delle spiagge della città. Tutte le sere da lunedì a sabato sono previste attività collaterali di cui 5 al campus ed 1 di uscita (cena all’hard rock cafe, Miami by night, Baseball game…). Nel weekend centrale sono inoltre previste: 2 escursioni di intera giornata !

LA SISTEMAZIONE

In residence, presso uno dei residence dell’Università, in camera doppia con bagni in comune (1:4 studenti) con trattamento di pensione completa dal lunedì al venerdì e di mezza pensione il sabato e la domenica. Il residence è dotato di lavanderia a gettoni ed aria condizionata. Vengono fornite le lenzuola e gli asciugamani. Le stanze sono pulite una volta a settimana. 

IL CORSO

Ogni settimana sono previste 20 lezioni, di Inglese Generale, da 45 minuti ciascuna, in classi internazionali composte da massimo 15 studenti dal lunedì al venerdì. Gli insegnanti coinvolti nel progetto sono tutti altamente qualificati per l’insegnamento a stranieri. All’arrivo viene effettuato un test d’ingresso ed al termine del soggiorno viene rilasciato un certificato di frequenza. E’ compreso il materiale didattico. 

SCARICA SCHEDA PDF del CORSO

Sistemazione:
in residence universitario, stanza doppia, pensione completa
Lezioni:
20 lezioni a settimana (Lun-Ven)
Paesi:

In dettaglio:

  • corso di lingua inglese 20 lezioni a settimana
  • sistemazione in residence in doppia, pensione completa
  • trasferimenti all'estero inclusi
  • attività pomeridiane e serali tutti i giorni
  • 1 pomeriggio in spiaggia
  • 2 escursioni di intera giornata il weekend 
  • accompagnatore
  • assicurazione all-inclusive
  • volo di linea a/r
  • assistenza 24H
Prezzi a partire da su richiesta €
RIchiedi maggiori informazioni