Soggiorno studio a EASTBOURNE

Dal 17 GIUGNO al 01 LUGLIO 2018
e dal 29 LUGLIO al 12 AGOSTO 2018
College 10-16 anni o Famiglia 13-17 Anni

Situata sulla costa sud della Gran Bretagna, Eastbourne vanta il titolo di “località più soleggiata della Gran Bretagna”. Essa attira ogni anno oltre quattro milioni di visitatori ed offre tutti i servizi necessari senza perdere la sua natura di cittadina accogliente e sicura. 

ACCOMPAGNATORE

Il gruppo verrà seguito ed accompagnato dalla preparazione del gruppo, alla partenza ed in tutte le attività all’estero fino al rientro in Italia al termine del soggiorno. L’accompagnatore e Imparaviaggiando by Viaggi Fortuna organizzeranno due incontri con studenti e genitori (uno a presentazione del viaggio ed uno per la consegna dei documenti di viaggio prima della partenza) dove verranno date tutte le informazioni sul programma e dove risponderanno a tutti i dubbi e delucidazioni di genitori e studenti.

LA SCUOLA

LTC Estbourne, riconosciuta British Council, è aperta tutto l’anno ed è situata in bellissima posizione presso una dimora storica del 18° secolo appartenuta ai duchi del Devonshire. La scuola è circondata da 10 ettari di terreno e da numerosi campi sportivi che rendono il centro davvero inimitabile. Gli studenti avranno a disposizione: 26 aule, 1 computer room, la mensa, la palestra, il residence  e wi-fi. 

IL CORSO

20 lezioni a settimana da 45 minuti ciascuna, di General English, in classi internazionali composte da massimo 15 studenti. Gli insegnanti che curano il corso sono tutti qualificati per l’insegnamento a stranieri. All’arrivo viene effettuato un test d’ingresso ed al termine del soggiorno viene rilasciato un certificato di frequenza.

IL PROGRAMMA

Lo staff della scuola estera organizza un ampio pacchetto di attività collaterali a settimana così composte: 4 pomeriggi fra sport, art&craft e visite locali oltre alle attività serali (quiz, karaoke, bbq, talent show..). Sono inoltre comprese sempre a settimana: 1 escursione di mezza giornata ed 1 escursione di un’intera giornata (Londra, Oxford, Portsmouth..).

LA SISTEMAZIONE

COLLEGE (10-16 anni) – La sistemazione in College è prevista in camere prevalente triple o quadruple con bagni al piano (camere multiple per gli studenti più giovani). I ragazzi vengono divisi per sesso e per piano. Il trattamento è di pensione completa con pasti caldi consumati presso la mensa del college.

FAMIGLIA (13-17 anni) – In famiglia, in camere doppie o triple con compagno, con trattamento di pensione completa con colazione e cena in famiglia e pranzo caldo a scuola dal lunedì al venerdì, fornito al sacco dalle famiglie nel weekend. 

 

INCLUSO NELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE

Volo operato da compagnia di linea British Airways da Bologna a Londra Heathrow, comprensivo di bagaglio e tasse aeroportuali.

 

Scarica il programma e richiedici maggiori informazioni

SCARICA SCHEDA PDF del CORSO

Sistemazione:
in college o famiglia locale in pensione completa
Lezioni:
dal lunedì al venerdì
Paesi:

In dettaglio:

  • 20 lezioni a settimana di corso di inglese 
  • test d'ingresso, report individuali e certificato finale
  • sistemazione in college o famiglia in pensione completa
  • programma di attività pomeridiane e serali
  • 1 escursione di intera giornata a Londra e dintorni
  • trasferimenti a/r all'estero + meet & greet 
  • assicurazione di viaggio
  • accompagnatore dall'Italia
  • assistenza 24H
Prezzi a partire da su richiesta €
RIchiedi maggiori informazioni