Soggiorno studio a CANTERBURY

DAL 18 GIUGNO AL 02 LUGLIO 2019

DAL 2 AL 9 LUGLIO 2019

DAL 9 AL 16 LUGLIO 2019

DAL 13 AL 20 AGOSTO 2019

 

COLLEGE, 11-17 ANNI

Località

Canterbury è una bellissima città medievale della contea del Kent, resa celebre dai racconti di Geoffrey Chaucher. Il luogo più famoso di Canterbury è la sua Cattedrale, dichaiarata sito del Patrimonio Mondiale dell'Umanità dall'Unesco. La Cattedrale opsita il santuario dedicato a Thomas Becket, l'arcivescovo che fu ucciso proprio al suo interno nel XII secolo. Grazie alla celebre università, Canterbury è viva tutto l'anno pur mantenendo ritmi non frenetici. 

Accompagnatore

Il gruppo verrà seguito da accompagnatrici preparate ed insieme all’Agenzia Imparaviaggiando verranno organizzati due incontri con studenti e genitori per presentare il soggiorno e per la consegna dei documenti di viaggio prima della partenza dove verranno date tutte le informazioni sul programma e dove si risponderanno a tutti i dubbi e delucidazioni.

Scuola

Il Chaucher College è situato all'interno del campus dell'Università del Kent e si trova in una posizione tranquilla, a pochi minuti dal centro della cittadina. La bella struttura è resa ancora più preziosa dalla natura circostante e dai giardini, le aule soo connotate da standard elevatissimi di qualità, espressione di una didattica d'eccellenza. Sono presenti: mensa, biblioteca, sale comuni, connessione wi-fi, sala per la musica, campo da basket, campo da calcio e da pallavolo.

Corso

Il corso prevede 21 lezioni a settimana di General English in classi internazionali composte da massimo 14 studenti. Le lezioni potranno svolgersi al mattino o al pomeriggio per permettere lo svolgimento delle attività collaterali. Gli insegnanti che curano il corso sono tutti qualificati per l’insegnamento a stranieri, il test d’ingresso viene effettuato all’arrivo ed al termine del soggiorno viene rilasciato un certificato di frequenza.

 

Programma    

Il programma prevede ogni settimana: 1 escursione di mezza giornata ed 1 escursione d'intera giornata con ingresso a musei o attrattive (Londra, Brighton, Oxford..). Sono inoltre incluse attività tutti i pomeriggi e tutte le srate (disco, talent show, sports..)

Sistemazione

Presso il college in camere prevalentemente singole con bagno in comune al piano. Il trattamento previsto è di pensione completa con tutti i pasti consumati presso la mensa del campus (packed-lunch nelle giornate d'escursione). Sono fornite lenzuola ed asciugamani ed è disponibile wi-fi e servizio lavanderia.

 

 

SCARICA SCHEDA PDF del CORSO

Sistemazione:
College in camere singole con pensione completa
Lezioni:
21 lezioni
Paesi:

In dettaglio:

  • 21 lezioni a settimana 
  • test d'ingresso
  • certificato finale
  • sistemazione in college con pensione completa
  • attività pomeridiane e serali
  • 1 escursione di intera giornata a settimana
  • volo a/r
  • trasferimenti a/r all'estero 
  • assicurazione all-inclusive
  • accompagnatore dall'Italia
  • assistenza 24H
Prezzi a partire da su richiesta €
RIchiedi maggiori informazioni