Soggiorno Studio LONDRA

Località

Londra, la città che non dorme mai e dove è impossibile annoiarsi. Cultura, spettacolo, innovazione e tradizione hanno un incontro speciale proprio a Londra dove ogni visitatore potrà spaziare nei diversi quartieri che mantengono intatto un proprio essere e caratteristiche uniche.

 

L’accompagnatore

Il gruppo verrà guidato da accompagnatore dalla preparazione del gruppo, alla partenza ed in tutte le attività all’estero fino al rientro in Italia al termine del soggiorno. L’accompagnatore e Imparaviaggiando by Viaggi Fortuna organizzeranno due incontri con studenti e genitori (uno a presentazione del viaggio ed uno per la consegna dei documenti di viaggio prima della partenza) dove verranno date tutte le informazioni sul programma e dove risponderanno a tutti i dubbi e delucidazioni di genitori e studenti.

Scuola

Le nostre scuole partner a Londra gestiscono diversi centri juniors durante l’estate come ad esempio  Londra Docklands, University of Westminster, Uxbridge, Roehampton e molte altre ancora, tutte ben collegate al centro città con treno o metro. I Campus dispongono di mensa moderna, numerose aule per le lezioni, teatro, palestra, campi sportivi, wi-fi nell’area delle lezioni e nelle zone comuni.

 

Corso

Il corso prevede 20 lezioni a settimana da 45 minuti, ciascuna di General English, in classi internazionali di massimo 15 studenti. Gli insegnanti sono qualificati per l’insegnamento a stranieri. All’arrivo viene effettuato un test d’ingresso per determinare la classe di appartenenza ed al termine del soggiorno viene rilasciato un certificato di frequenza.

Programma

Il programma prevede attività pomeridiane ed escursioni di mezza o intera giorntata  alla scoperta di Londra e dintorni e le escursioni prevedono l'ingresso a luoghi di particolare interesse come ad esempio: National Gallery, St. Paul’s Cathedral, British Museum, Rypley’s London, e molto altro ancora.
Inoltre sono previste attività collaterali al campus pomeridiane come calcio, baseball, arte, teatro, danza e serali (tutte le sere) quali disco, karaoke, giochi di squadra, show, varietà con staff madreligua.

il pacchetto comprende il trasporto per tutte le giornate di escursione.

Sistemazione

RESIDENCE: La sistemazione è prevista in residence, in camere singole o doppie con o senza bagno privato presso uno dei residence dell’università (vedere specifiche in ogni singolo programma). Il trattamento previsto è di pensione completa con tutti i pasti consumati alla mensa del campus (pranzo al sacco nelle giornate di escursione).
NB: all’arrivo è richiesto un deposito cauzionale restituibile al termine del soggiorno salvo eventuali danni arrecati alle proprietà dell’università. 

Transfer aeroportuali

Sono inclusi i trasferimenti aeroportuali all’estero dall’aeroporto di Londra alla sistemazione a/r.

Sistemazione:
Residence
Lezioni:
20 lezioni settimanali + attività ed escursioni
Paesi:

In dettaglio:

  • età 12-17 anni
  • corso di inglese 20 lezioni settimanali
  • sistemazone in RESIDENCE pensione completa
  • ricco programma di attività ed escursioni
  • assicurazione medico-bagaglio
  • accompagnatore per intero soggiorno
  • trasferimenti all'estero inclusi
  • certificato fine corso
Prezzi a partire da preventivo su richiesta €
RIchiedi maggiori informazioni