SUMMER CAMP IN CINA

Sono aperte le iscrizioni ai SUMMER CAMP A PECHINO Luglio e Agosto 2016

Hutong School, oggi leader nell'insegnamento del cinese, in soggiorni linguistici e stage in Cina, grazie ad un metodo di insegnamento innovativo e particolarmente adatto agli studenti occidentali che rende lo studio non solo efficace ma anche divertente. Offriamo ai nostri studenti un’esperienza unica!

Date e durata del soggiorno :

•  10 Luglio 2016
•   7 Agosto 2016
La durata del soggiorno può essere di una o due settimane.
Sono disponibili partenze individuali e/o destinazioni alternative come Shanghai e Chengdu.
 
Lezioni di cinese
Le lezioni di cinese si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00, per un totale di 15 lezioni a settimana e 30 lezioni in totale. Ogni lezione ha una durata di 50 minuti e sarà seguita da una pausa di 10 minuti (vedi programma del soggiorno).
Il corso si svolgerà in piccoli gruppi di massimo 10 studenti. Gli studenti saranno suddivisi in diverse classi secondo il loro livello. Il focus durante il corso sarà la pratica orale nelle situazioni quotidiane.
Agli studenti che hanno già un livello intermedio o avanzato sarà proposto di partecipare alle lezioni del programma di cinese intensivo di Hutong School, o altrimenti, verranno organizzati corsi privati per 2 ore al giorno (cioè 20 sessioni anziché 30 in totale).
Esercitazioni pratiche saranno proposte ogni giorno ai partecipanti durante le visite turistiche e le attività culturali offerte nel pomeriggio, al fine di applicare l’apprendimento della lingua a situazioni pratiche.
 
Visite turistiche e attività culturali
Il programma comprenderà 18 attività tra cui:
 
• Visite turistiche (visita alla Grande Muraglia, al tempio dei Lama e di Confucio, Distretto di Gulou, il Palazzo d'Estate...)
• Attività culturali (come l'introduzione alla calligrafia cinese o al Tai Chi, spettacolo di acrobati cinesi...)
• Attività più ludiche e conferenze (serata karaoke, corsi di cucina, conferenza su "studiare, lavorare e vivere in Cina"...).
 
 
Vitto e alloggio
Durante tutta la durata del soggiorno, i partecipanti alloggeranno in un ostello della gioventù nel centro di Pechino, nel cuore degli Hutong, nel distretto di Dōngsi. 
I partecipanti avranno un letto singolo in una stanza di massimo quattro posti letto (non misti).
L'ostello è dotato di Wi-Fi (accessibile dalle camere), aria condizionata, un ristorante e una zona relax dove i partecipanti potranno riposare e passare il tempo libero.
Tutti i pasti sono inclusi nel programma. Questo include cene, pranzi e colazioni. La colazione si terrà presso l'hotel e gli altri pasti vicino la scuola o in luoghi da visitare.
I ristoranti saranno scelti in modo che i partecipanti possano scoprire i tanti sapori della cucina cinese durante il loro soggiorno!
 
Trasporti
Tutti i trasporti durante il soggiorno (andata e ritorno dall’aeroporto al centro della città, trasporto per visitare siti turistici o per la scuola) sono inclusi. Il mezzo di trasporto dipenderà dalla destinazione: mezzi pubblici o minibus per gli studenti. Il trasporto da e verso l’aeroporto in Italia non è incluso ed è responsabilità dei partecipanti.
 
Assistenza e supervisione 
Grazie al nostro supporto organizzativo, disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, gli studenti potranno sfruttare la loro immersione culturale al massimo e senza preoccupazioni. Un animatore esperto sarà a totale disposizione dei partecipanti in ogni momento e accompagnerà gli studenti sia durante le visite turistiche, sia nelle attività culturali organizzate da Hutong School che durante gli eventi serali. 
Inoltre, un interprete sarà pronto a risolvere qualsiasi problema relativo alla comprensione della lingua e della cultura durante l’intera durata del soggiorno.
 


Per ricevere il programma di viaggio dettagliato contattateci al più presto!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sistemazione:
in ostello della gioventù in camere quadruple e pensione completa
Lezioni:
lun - ven 9-12
Paesi:

In dettaglio:

  • corso di cinese in piccoli gruppi
  • ostello in pensione completa
  • trasferimenti
  • assicurazione medica
  • attività culturali e sociali
  • interprete in lingua italiana
  • supervisione 24 ore su 24
Prezzi a partire da su richiesta personalizzata €
RIchiedi maggiori informazioni