Production - Music Technology

Rivolto a chiunque sia appassionato di sette note e lingua inglese, il corso offre l'opportunità di scoprire, con un approccio di apprendimento-formazione linguistica, cosa avviene dietro le quinte di un'importante casa discografica nell'ambito della produzione musicale.

I corsi si distinguono secondo tre diversi livelli di preparazione, i quali danno la possibilità ad ogni partecipante di trovare la giusta risposta in funzione delle proprie esperienze precedenti e dimestichezza, sia con l'inglese che con il mondo della production e della musica. Le principali aree di studio saranno: tecnologia musicale, le tecniche di registrazione, Pro Tools, editing, mastering, mixing, web-publishing e altro ancora, grazie a insegnanti e professionisti del mondo della production musicale a livello mondiale.

Tempo Libero:
Nel tempo libero a disposizione si può usufruire dei laboratori informatici della scuola o partecipare alle attività sociali proposte dall'accompagnatore italiano per continuare a imparare e praticare l'inglese di ogni giorno. Potrai scegliere di visitare musei, gallerie d'arte, edifici e monumenti storici, andare a teatro, sperimentare danze locali, trascorrere una serata in un pub tradizionale con giochi, karaoke e quiz ed infine unirti a un'escursione di un'intera giornata fuori città nel fine settimana.

Sistemazione:
Famiglia, Ostello
Lezioni:
Lun-Ven 10.00-13.00 e 14.00-17.00

In dettaglio:

  • 30 lezioni/settimana 
  • minimo 1 settimana 
  • Dublino 
  • età minima 16+ 
  • attestato finale
Prezzi a partire da 1.100 €
RIchiedi maggiori informazioni