Corso privato a casa dell'insegnante 1:1

 

“HOME TUITION COURSES”

 Corso di lingua a casa dell’insegnante.

Con oltre 25 anni di esperienza, la nostra scuola partner è riconosciuta British Council, è membro Quality English e EnglishUK ed offre soluzioni di studio a casa dell’insegnante per ogni età. 
Questo tipo di soluzione è particolarmente indicato per chi ha poco tempo e vuole un rapido progresso nella lingua o per chi vuole vivere appieno la cultura e la lingua, a partire da un minimo di 1 settimana. 
 
 Risultati immagini per insegnante e allievo
 
LE LEZIONI 
 
All’arrivo in famiglia, l’insegnante verificherà il livello di partenza di conoscenza della lingua inglese dello studente ed insieme prepareranno un programma didattico personalizzato da seguirsi durante il soggiorno con corsi a scelta di 15 ore, 20 ore, 25 ore, 30 ore a settimana da svolgersi principalmente al mattino dal lunedì al venerdì. 
 
Ogni settimana il programma inoltre comprende: 3 attività collaterali di visita con l’insegnante a pomeriggio o sera (se il soggiorno è più lungo di 1 settimana è compresa anche un'escursione di intera giornata). 
 
Nel tempo libero, il programma delle attività è il seguente:
Gli studenti più giovani (10-13 anni) sono supervisionati 24 ore su 24 e svolgeranno le attività insieme alla famiglia ospitante, come se fossero veri membri della famiglia e quindi: visita della città, parchi, shopping o relax a casa.
Agli studenti più grandi (14-17 anni) è concesso del tempo libero in indipendenza, a seconda delle regole della casa. 
 
FAMILY PROGRAMMES
Nel caso in cui una famiglia volesse studiare insieme, sono presenti varie opzioni:
SIBLINGS DISCOUNT: Nel caso in cui 2 o più fratelli volessero studiare insieme, è possibile programmare lezioni congiunte con uno sconto del 25% per ogni figlio in più.
ACCOMPANYING ADULT: Per i genitori che volessero accompagnare i figli e vivere con loro.
PARENTS AND CHILD COURSE: Se l'intera famiglia volesse studiare insieme,  è possibile pianificare un programma ad hoc in base alle priorità ed alle richieste. Le famiglie saranno sistemate presso due host families con i rispetti insegnanti oppure è possibile avere un insegnante a domicilio. 

LA SISTEMAZIONE 
 
La sistemazione è in famiglia a casa dell’insegnante con sistemazione in camera singola (doppia per studenti più giovani o amici che viaggino insieme) e trattamento di pensione completa. 
 
Il programma include il costo del trasferimento dalla più vicina stazione degli autobus o dei treni. E’ possibile comunque fare richiesta di trasferimenti aeroportuali a costo supplementare. 
 
DESTINAZIONI 
Gli insegnanti e le famiglie sono posizionati in: Gran Bretagna, Irlanda, Malta, Stati Uniti, Australia, Germania, Francia, Spagna.
Per saperne di più e per una proposta personalizzata, contattaci al più presto.
 
 
Sistemazione:
in famiglia, camera singola e pensione completa
Lezioni:
orario flessibile

In dettaglio:

  • corsi individuali
  • sistemazione presso famiglia dell'insegnante
  • assistenza 24 ore su 24
  • tutti i livelli
  • visite culturali
  • assicurazione all-inclusive
  • minimo 1 settimana
  • test di ingresso
Prezzi a partire da su richiesta €
RIchiedi maggiori informazioni