Viaggi studio a Whitianga

Whitianga

 La penisola di Coromandel, è caratterizzato dalla presenza di una fitta vegetazione e di alte colline che occupano in prevalenza il territorio, e che lasciando poco spazio all’urbanizzazione e grazie al suo clima mite lo rendono un posto ideale per immergersi nella lingua senza perdere il contatto con la Madre Terra.

Se si ama l’avventura e la natura infatti, studiare inglese a Coromandel è perfetto e avrà pertanto un doppio vantaggio: stare in un luogo con pochi turisti avendo la possibilità di interagire quasi  esclusivamente con i madrelingua inglese e scoprire le sue bellezze che ancora non hanno conosciuto la presenza massiccia ed invasiva dell’uomo.

Una città in cui è possibile seguire corsi di inglese è Whitianga, che vanta anche un interessante presenza delle tribù Maori, delle quali vi sono numerose tracce e discendenze.

Per avere informazione più dettagliate, per scoprire tutti i corsi offerti in questa località non esitare a compilare il form accanto o a inviarci una mail con la tua richiesta!