Viaggi studio a Vienna

Vienna

Vienna capitale dell’economia, della cultura e della politica dell’Austria è famosa per i suoi eventi culturali, gli edifici imperiali, i caffè, il vino e lo charme viennese. 

L'elenco delle attrattive della città è lunghissimo ed impossibile da riportare ma di certo se andate a Vienna per studiare il tedesco non potrete perdervi alcuni tra i monumenti più conosciuti: il palazzo di Schoenbrunn ,il Duomo di Santo Stefano, l’Hofburg, il Volksgarten, il Parlamento ed il Municipio. 
La scelta di musei, gallerie d'arte e mostre è altrettanto ricca: una vera miniera del sapere e della storia che non vi farà certamente annoiare.
 
La nostra scuola, grazie a 3 diversi edifici situati in centro, accoglie da oltre vent'anni studenti da tutto il modo e, grazie al rigore didattico, si è posta nel panorama dei centri linguistici internazionali come una delle migliori scuole, puntando ad una didattica basata sulla comunicazione e sulla cultura, espressione quest'ultima della lingua e storia della lingua del paese che ospita.
 
Per maggiori informazioni sui corsi, non esitate a contattarci via mail o telefono!