Viaggi studio a Siviglia

Siviglia

Il profumo degli aranci, il ticchettio delle scarpa da flamenco, donne che indossano abiti dai colori brillanti e il calore del sole andaluso rendono Siviglia un luogo folcloristico e magico per imparare lo spagnolo.

Siviglia ha indubbiamente il piú ampio e meglio conservato centro storico di ogni cittá in Europa. Chiunque visiti Siviglia rimane stupito e affascinato dalle sue magnifiche opere architettoniche, incantato dallo stile di vita rilassato ma al contempo elettrizzante e meravigliato da come bellezza, colore, eleganza e carattere possono amalgamarsi e dar vita a una citta cosí unica.

Profonde tradizioni come la Semana Santa  piena di processioni e la Feria del Flamenco rendono Siviglia un luogo stimolante dove apprendere lo spagnolo e la sua cultura, ma è allo stesso tempo, una città moderna con tutti i servizi e i divertimenti per tutte le erà e tutti i gusti.

Questa é una cittá che sotto molti aspetti é piú tipicamente e indubbiamente “spagnola” di qualunque altro posto – patria della corrida e del flamenco – ed é per molti versi l’anima spirituale della Spagna. Niente di meglio che immergersi totalmente nella lingua e cultura spagnola se non in un corso di spagnolo a Siviglia!