Viaggi studio a San Sebastian

San Sebastian

San Sebastián si estende su una baia di sabbia bianca, tra i monti Urgull e Igeldo ha l’aspetto  di una zona signorile con quartieri moderni che la rendono una delle più belle città del litorale cantabrico.

San Sebastián unisce mare e montagna offrendo al viaggiatore storia, cultura, splendidi paesaggi, sport, gastronomia...una gastronomia, quella basca, di grandissimo prestigio internazionale.

E per tutto il 2016, ricoprendo il ruolo di città europea della cultura,  la città continuerà a offrire numerose proposte culturali, con particolare attenzione alla conoscenza, alla tecnologia, alla partecipazione cittadina e al pensiero critico.

Studiare a San Sebastian significa poter trascorrere il soggiorno esplorando le caratteristiche pittoresche della città, rilassarsi sulle sue spiagge ed imparare lo spagnolo in classe alla esperienza decennale della nostra scuola partner e dei suoi qualificatissimi insegnanti che in piacevoli conversazioni con gli abitanti del posto e con gli altri studenti provenienti da tutta Europa!

Una vacanza studio è un modo diverso e divertente per imparare una lingua straniera e offre l’imperdibile opportunità di vivere nuove esperienze e visitare luoghi appassionanti, che regaleranno magnifiche ed indimenticabili emozioni.

Per avere informazione più dettagliate, per scoprire tutti i corsi offerti in questa località non esitare a compilare il form accanto o a inviarci una mail con la tua richiesta!