Viaggi studio a San Pietroburgo

San Pietroburgo

Fondata nel 1703 dallo zar Pietro il Grande, con l’esplicita intenzione di farla divenire capitale dell’Impero Russo, San Pietroburgo è stata anche sede della Corte degli Zar.

Originariamente, il nome le fu conferito in lingua olandese, poiché lo zar aveva a lungo studiato (sotto mentite spoglie) in Europa. Questa magnifica città racchiude importanti monumenti e incantevoli paesaggi.

Studiare il Russo a San Pietroburgo rappresenta un modo ideale di trascorrere un periodo in Russia, frequentare corsi di russo, benificare dell’esperienza, formazione e  passione di validi insegnanti madrelingua, conoscere le tradizioni di questo paese, visitare meravigliosi luoghi lasciandosi trasportare da nuove emozioni

 La nostra scuola partener a San Pietroburgo si trova in un edificio storico del XIX secolo vicino al Museo russo, il Michailovsky Zamok, il circo, due parchi e abreve distanza dalla stazione della metropolitana di Nevsky Prospekt/Gostiny Dvor La scuola comprende 13 classi ampie e luminose, Internet WiFi gratuita e una piccola mensa.

Chiunque studia a San Pietroburgo sarà incoraggiato a godersi le innumerevoli attrazioni, gli eventi e le attività che San Pietroburgo offre perché lo scopo è immergersi nell'ambiente e nella cultura della città.

Per avere informazione più dettagliate, per scoprire tutti i corsi offerti in questa località non esitare a compilare il form accanto o a inviarci una mail con la tua richiesta!