Viaggi studio a San Francisco

San Francisco

San Francisco, dopo New York, è una meta molto ambita dai turisti di tutto il mondo.

Vi sono moltissime attrazioni, come il Golden Gate Bridge, simbolo di San Francisco, il De Young Memorial Museum famoso per il suo design realizzato dallo studio Herzog & de Meuron, il Pier 39, la Lombard Street denominata “The Crookedest Street"  e la City Lights Bookstore, la più famosa libreria, solo per citarne alcune. Tuttavia, la fama di San Francisco è legata alla sua vocazione tollerante e cosmopolita ed all’alto valore culturale ed architettonico che propone, rendendola la più europea delle città oltreoceano. 

Altra meravigliosa caratteristica di San Francisco  sono le sue numerose colline, quarantatré  per l'esattezza, fulcro della Greater Bay Area su cui si erige la città stessa e la bellissima baia che offre spettacolari panorami, pieni di colori e armonia. 
 
La nostra scuola, è posizionata strategicamente nel centro della città e riflette in modo unico l'atmosfera vibrante e cosmopolita di San Francisco, con i suoi numerosi studenti internazionali ed uno staff di insegnanti professionisti e motivati si presta ad essere il luogo ideale per studiare la lingua inglese e vivere appieno l'esperienza californiana.
 
 
Non aspettare, richiedici subito maggiori informazioni, non vediamo l'ora di dartele!