Viaggi studio a Messico

Messico

PLAYA DEL CARMEN
Nella sua zona più turistica, il cuore della Riviera Maya, a 68 km circa a sud di Cancún, si trova Playa del Carmen.
Pur non essendo più quel villaggio tipico di pescatori di una volta, Playa del Carmen offre ai suoi visitatori numerose iniziative di carattere culturale e ricreativo che la rendono particolarmente vivace sia di giorno che di sera.
Spiagge incantevoli, ideali per riposare o praticare una gran varietà di sport acquatici quali lo snorkeling, il windsurf ed anche il kitesurf. Per gli amanti delle immersioni, nella zona del molo, c’è il Gran Arrecife Maya, la seconda barriera corallina del mondo, dove, a più di 10 metri di profondità, si incontrano centinaia di pesci multicolore e coralli con più di 500 anni di vita.
 

La nostra scuola partner di Playa del Carmen, Messico, si trova vicino delle splendide spiagge di sabbia bianca. I corsi si tengono all'aperto, sotto dei gazebo dal tetto di paglia in mezzo a giardini tropicali, si potrà così godere della bellezza dei Caraibi anche durante le lezioni di spagnolo!

La scuola dispone di una biblioteca ben fornita, sale conferenze con aria condizionata (perfette per le lezioni di chitarra e di salsa), una caffetteria, un campo da pallavolo e giardini in cui rilassarsi durante le pause o dopo le lezioni.

Per avere informazione più dettagliate, per scoprire tutti i corsi offerti in questa località non esitare a compilare il form accanto o a inviarci una mail con la tua richiesta!