Viaggi studio a Edimburgo

Edimburgo

Edimburgo è da sempre per gli italiani una delle mete preferite ed apprezzate delle Scozia e non solo perchè è la città scozzese piú visitata dai turisti di tutto il mondo. Essa infatti conserva, tuttora inalterato, l’orgoglio di essere la capitale della Scozia, baluardo e simbolo di libertà e racchiude tutti i canoni per essere la città perfetta. Un esempio di organizzazione e di civiltà dei suoi abitanti che trova paragoni in pochissime altre città mondiali.

Il suo centro storico è uno dei più belli e meglio conservati d’Europa ma, oltre al celeberrimo Castello di Edimburgo, ci sono tante altre attrattive da vedere: musei, palazzi e tra le colline vulcaniche di Castle Rock, Arthur’s Seat e Calton Hill, l’Old Town medievale e la New Town georgiana offrono contrastanti immagini storiche. 

La nostra scuola si trova in pieno centro in un bellissimo e ben conservato edificio storico che offre la massima flessibilità e servizi agli studenti.Oltre a essere accreditata dal British Council, la scuola è anche certificata dal Ministero dell'istruzione Scozzese, una doppia garanzia di qualità.

Le sistemazioni, in famiglie locali attentissimamente selezionate e non distanti dalla scuola, sono un'ulteriore garanzia per un soggiorno studio di qualità.