Viaggi studio a Calgary

Calgary

Calgary è la città più estesa della provincia canadese dell’Alberta, dominata da un alternarsi di colline e altopiani, a 80 chilometri circa a oriente delle Montagne Rocciose.

Calgary è celebre per l’ecoturismo e gli sport invernali (la città fu la prima in Canada ad essere designata come sede dei giochi olimpici invernali del 1988) e nei dintorni sorgono numerose e rinomate stazioni di villeggiatura. 

Con queste premesse è facile pensare a Calgary come al luogo ideale in cui trascorrere un periodo di studio per imparare o perfezionare la lingua inglese, grazie anche ad una scuola di grandissimo prestigio e rinomata per il calore e l'attenzione riservato agli studenti.

La scuola si trova nel centro cittadino, giovane e dinamico ed offre ogni tipologia di corso a tutti i livelli, certificazioni, stage e varie esperienze di lavoro. 

Un team specializzato sarà a tua completa disposizione per fornirti ogni informazione e proporti attività sociali e culturali interessanti ed interattive per esplorare la cultura canadese.

Richiedi maggiori informazioni!