Viaggi studio a Cadice

Cadice

Cadice fu fondata dai fenici oltre 3.000 anni fa ed è per questo considerata la città più antica del mondo occidentale. Grazie alla sua posizione privilegiata, Cadice è stata per lungo tempo uno dei porti principali del Mediterraneo. Cristoforo Colombo, infatti, salpò da qui in molte occasioni per raggiungere le coste dell'America. Una storia antica, una vita intima ed uno scenario vivace si mescolano, facendo di Cadice uno scenario incredibile ed al contempo perfetto per imparare lo spagnolo.

Trascorrere un periodo a Cadice per imparare lo spagnolo è davvero un'esperienza unica. Scopri le caffetterie, i mercati del pesce fresco, i vicoli, le facciate colorate e le strade di ciotoli del quartiere antico e lasciati affascinare e catturare dai tesori della città, nascosti ad ogni angolo.

La Cadice contemporanea offre sia ai turisti che ai suoi abitanti un clima ed un panormana decisamente eclettico: bianchee spiagge, vedute mozzafiato del mare, lunghi palmeti, fantastici musei e vivaci aree commerciali, insomma tutto ciò che serve per imparare lo spagnolo, divertendosi!