Viaggi studio a Brighton

Brighton
La vibrante ed eclettica cittadina di Brighton è famosa non solo per lo storico molo e per le sue caramelle, ma anche per le innumerevoli forme d’intrattenimento e divertimento, che la portano d'estate a traboccare di cultura giovanile. Gremita di incredibili negozi, ristoranti e bar racchiusi in un’affascinante ambiente costiero, Brighton è una viva e calorosa destinazione per studenti di tutte le età e per coloro che desiderano imparare l’inglese in Inghilterra.
 
La nostra scuola partner a Brighton è operativa solo nei mesi estivi, in particolare dai primi di luglio alla prima settimana di agosto, con una formula residenziale presso la rinomata università di Brighton. I corsi e la maggior parte delle attività sportive e ricreative vengono svolti on campus, ossia all'interno del campus universitario di Brighton così come l'alloggio stesso si trova nel medesimo luogo mentre le attività culturali saranno vissute, insieme a un team di animatori locali, all'esterno. 
 
Andare in viaggio studio a Brighton, in Inghilterra, è sicuramente un’esperienza divertente, grazie alle numerose occasioni di divertimento e svago che offre la cittadina ed è per questo motivo che Brighton è la sede ideale per imparare l’inglese grazie alla sua vitalità ed alla sua invidiabile posizione - vicina al mare e sopratutto non lontano da Londra.