Viaggi studio a Barcellona

Barcellona

Se vuoi studiare spagnolo in una delle città più belle ed eccitanti del mondo, Barcellona è semplicemnte il luogo ideale per te!

Posizionata tra le spiagge del mediterraneo e la montagna di Montjuic, Barcellona  è un luogo avanguardista e multiculturale dove l'Art Nouveau di Antoni Gaudì e l'architettura medievale del quartere gotico formano una metropoli europea unica!

Barcellona non è solo la capitale della regione della Catalogna, ma anche il centro spagnolo della moda, dell'arte, dell'architettura e della gastronomia. E' la città più cosmopolita e complessa della Spagna ed è moderma in ogni suo aspetto. I 2 milioni di abitanti di Barcellona possono godere quasi ogni mese di festival di cinema e di esposizioni pittoriche, musei e, ovviamente, di una vivacissima vita notturna oltre che di un'incomparabile gastronomia a base di pesce e cucina internazionale.

Lunghe passeggiate per i suoi ampli viali, spiagge bianche, artigianato raffinato, ristoranti di pesce, bar e locali gremiti di persone, senza contare che sono in essa presenti tutti i tipi di architettura che si possano immaginare, dal Romanico, al Gotico e al Rinascimento. 

Cogli al volo l'occasione ed esplora le infinite possibilità che ti offre Barcellona per studiare e godere della cultura spagnola.

Che tu sia interessato ad un corso di spagnolo di una settimana o di 20 settimane, ed in qualsiasi periodo dell’anno tu decida di imparare lo spagnolo, Barcellona è una cittá per tutti i gusti e per tutte le stagioni e lo potrai constatare tu stesso a contato con la gente del luogo e praticando lo spagnolo che studi in classe.