Viaggi studio a Argentina

Argentina

Capitale dell’Argentina, Buenos Aires si affaccia sull’Oceano Atlantico sul golfo Rio de La Plata. È una città molto estesa e con la più grande concentrazione di abitanti, il 40% della popolazione del paese vive a Buenos Aires. Città allo stesso tempo moderna ed antica, dai grattacieli del centro ai palazzi dell’ottocento di San Telmo e La Boca.

Uno dei punti nevralgici  della città è Plaza de Mayo, dove si trovano  i più importanti edifici storici della città, il  Cabildo, la Catedral Metropolitana e la  Casa Dorada sede del Governo. Quest’ultima che deve al suo nome al colore delle facciate, fu costruita nel XIX secolo risultato dell’unione di due strutture, il Palazzo del Correos e la Aduana Nueva (la posta e la dogana), opera dell’architetto  italiano Francesco Tamburini con impronta neoclassica con logge di stile veneziano e tetti alla francese. 

La nostra scuola di spagnolo a Buenos Aires è situata nel Palacio San Miguel, uno dei più importanti edifici della zona storica della città. Circondato dall'architettura magnificente e perfettamente conservata del XIX secolo, l'edificio scolastico è situato nel centro della città. La scuola è dotata di ogni comodità, dispone di aria condizionata, 20 aule spaziose, una terrazza dove rilassarsi dopo le lezioni, una sala comune per socializzare e bere con i compagni, un'aula video, un'aula computer con Wifi gratuito ed un bar.

Per avere informazione più dettagliate, per scoprire tutti i corsi offerti in questa località non esitare a compilare il form accanto o a inviarci una mail con la tua richiesta!