Imparaviaggiando cresce e diventa agenzia partner -English UK-

Imparaviaggiando cresce e diventa agenzia partner "English UK": un altro passo e un altro riconoscimento del valore, professionalità della nostra organizzazione e dei centri di lingua partner.

E' con grande orgoglio e sodisfazione che vi facciamo partecipi di questa notizia in quanto rapprensenta un'ulteriore conferma della professionalità dei nostri servizi, del nostro team e dei centri di lingua inglesi con cui abbiamo scelto di lavorare.
 
Essere  accreditati ufficialmente come agenzia partner di ENGLISU UK, significa anche e soprattutto  garantire che i nostri studenti un beneficino al massimo del loro soggiorno grazie all'eccellenza accademica - primo obiettivo - supportato da un ambiente accogliente e stimolante.
 
English UK infatti, è l'associazione nazionale  che accorpa i centri lingusitici accreditati del Regno Unito.  Engish UK è una Charity, ovvero un'organizzazione senza di lucro il cui obiettivo primario è quello di fornire un percorso di formazione di massima qualità e benificio agli studenti internazionali che si recano a studiare per un perido nel Regno Unito e che è sempre pronta a migliorare e migliorarsi e supportare gli studenti.
 
English UK rappresenta, supporta e promuove 470 membri e il settore UK ELT sia a livello nazionale che internazionale.
 
Se ti interessa appronfondire l'argomento e capire chi è, come opera, quali sono i centri linguistici e gli agenti partner consulta il loro sito: www.englishuk.com